Comunicato Berklee at Umbria Jazz Clinics 2020

 

Dopo attenta valutazione dell’impatto creato dalla pandemia COVID-19, la decisione presa da Umbria Jazz di cancellare il Festival, e le decisioni prese dal Berklee riguardanti tutta la programmazione dell’estate 2020, abbiamo preso la difficile decisione di cancellare le Berklee at Umbria Jazz Clinics 2020. Questa non è stata una decisione presa a cuor leggero, ma in questi momenti difficili, la salute e la sicurezza di tutti i nostri studenti, insegnanti, staff, sponsor e tutta la comunità sono tenuti nella nostra massima considerazione.


Sappiamo che per molti di voi sarà una delusione, come lo è certamente per noi, particolarmente per la speciale ricorrenza che avevamo precedentemente annunciato, la celebrazione del nostro 35º anniversario!


Per gli studenti che sono stati accettati e che hanno già pagato la quota di iscrizione, a quelli che vorrebbero partecipare alle clinics del 2021, dal 6 al 18 luglio, UJC tratterrà il pagamento a copertura dell’iscrizione al prossimo anno, garantendo così la partecipazione, anche nel caso di un possibile aumento della quota di iscrizione.


In aggiunta all’ingresso gratuito dei concerti all’Arena, come previsto per tutti gli iscritti, vi offriamo un ingresso gratuito a un concerto del Teatro Morlacchi.


Nel caso voleste avere il rimborso della quota di iscrizione, vi preghiamo di contattare l’ufficio UJ Clinics a ujclinics@gmail.com per prendere accordi.


Il Berklee proseguirà a darvi informazioni sulle opportunità delle auditions online e come rimanere in contatto col Berklee, anche per eventuali programmi estivi e proposte attraverso Coursera.


Come sempre, se avete domande potrete contattarci a globalprograms@berklee.edu e ujclinics@gmail.com.


Auguriamo a voi e alla vostra famiglia di stare in ottima salute.


Che la musica e la creatività vi accompagni, speriamo di incontrarci presto di persona.


 

Associazione Umbria Jazz ClinicsPiazza Danti 28, 06122 Perugia - tel. +39 075 5724838 fax +39 075 5722656 e-mail: clinics@umbriajazz.com - P.iva 01896900543